Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Banner video nuovo Dodic
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS ANTINTRUSIONE
Rivelatori d'impatto con elettronica integrata Dea Security27-11-2006 18:16
DEA SECURITY
SPC

Protezione completa degli infissi
Grazie all’elettronica incorporata, ciascun sensore è regolato in modo da raggiungere la massima resa in funzione delle caratteristiche strutturali proprie dell’ infisso che protegge. Le conseguenze sono una precisa segnalazione del tipo di allarme e della zona coinvolta oltre a una più facile manutenzione.L’installazione di un impianto di allarme risponde alla necessità di una maggiore sicurezza.La scelta di ogni sua componente deve perciò consentire la massima affidabilità e qualità possibile. Le schede di analisi sono il cervello dell’impianto: elaborano i segnali dei rilevatori e devono decidere se attivare oppure no la procedura di allarme. I sensori sono gli occhi, le orecchie e il tatto dell’impianto.

Piezodinamico Intelligente
DEA SECURITY è specializzata nella produzione di schede di analisi e di sensori perimetrali antintrusione. Ogni tipologia di installazione richiede caratteristiche specifiche ed è per questo che ogni sensore della gamma, risponde a precisi criteri d’uso. Le linee Dea Security SPC - SPR evolvono il concetto di sensore, trasformando il piccolo rilevatore installato sull’infisso in un vero e proprio sorvegliante elettronico, pronto a segnalare non solo l’apertura ma anche i tentativi di scasso, sfondamento e intrusione, permettendo così di attivare l’allarme prima che il malintenzionato entri nella vostra dimora.

Precisa rilevazione - Protezione completa degli infissi
Grazie all’elettronica incorporata, ciascun sensore Dea Security è regolato in modo da raggiungere la massima resa in funzione delle caratteristiche strutturali proprie dell’ infisso che protegge. Le conseguenze sono una precisa segnalazione del tipo di allarme e della zona coinvolta oltre a una più facile manutenzione.

Dea Security SPC01  -  Il massimo delle prestazioni
Questo rilevatore elettronico è un vero concentrato di tecnologia, costruito senza compromessi. Il trasduttore piezodinamico, abbinato ad una logica programmabile, ha permesso di ottenere sensibilità, precisione nella rilevazione e facilità di taratura.La memoria di allarme incorporata, la rilevazione delle varie tipologie di scasso e apertura dell’infisso, nonché della manomissione e rimozione del sensore, fanno di SPC-01 un rilevatore completo, conforme al 2° livello di prestazione della normativa CEI 79/2 - 2a edizione.

Dea Security SPC02  -  Semplicità ed efficienza
L’elemento piezodinamico è qui associato a una circuiteria analogica a basso consumo, con memoria allarme.La facilità delle regolazioni permette di sfruttare le qualità di questo rilevatore nelle diverse condizioni d’impiego.SPC-02 riconosce le varie tipologie di scasso, oltre a fornire segnali distinti per apertura e manomissione.

Dea Security SPR01 - La massima efficacia per sistemi via radio
Con questo nuovo rilevatore elettronico Dea Security mette a disposizione dei sistemi radio la propria tecnologia ed esperienza nella rilevazione dei tentativi di scasso. La moderna progettazione, l’elemento piezodinamico, e le batterie al litio hanno permesso di ottenere sensibilità, prestazioni e autonomia.SPR-01M offre una rilevazione completa per i sistemi via radio assicurando la segnalazione di scasso, sfondamento, apertura e manomissione.

Elenco allegati
Dodic: da 45 anni distributore di sistemi di sicurezza e automazioni nel centro Italia
NUOVA CENTRALE ABSOLUTA CERTIFICATA EN50131 GRADO 3