Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Banner video nuovo Dodic
Bentel Security presenta una nuova gamma di centrali via radio di ultimissima generazione che garantisce alte  prestazioni, estrema affidabilità e tecnologia evoluta.
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS ANTINTRUSIONE
BENTEL KYO UNIT 20-11-2006 18:45
BENTEL
KYO UNIT

Bentel KyoUnit – Componi la tua centrale
Una centrale è essenzialmente formata da 3 componenti: il contenitore, la scheda elettronica e l’alimentatore. Con Kyo Unit Bentel propone all’installatore di comporre la centrale che desidera nel momento stesso dell’installazione. Vengono infatti proposti 3 tipi di contenitore, 7 tipi di scheda e 3 differenti sezioni di alimentazione. Componendo tali parti si possono configurare ben 20 diversi modelli di centrale raggiungendo un livello di adattabilità difficilmente egualiabile. Tutti i modelli Bentel KyoUnit sono approvati IMQ. Sicuramente uno di questi modelli è quello che vi interessa per l’installazione che farete domani! Il progetto Bentel KyoUnit nasce dall'esigenza di essere sempre più aderenti alle necessità della nostra clientela. Nelle startegie di mercato riveste un’importanza fondamentale la possibilità di soddisfare rapidamente le richieste del cliente. Sarà successo sovente di avere la necessità di installare una centrale a otto zone ed averne a disposizione una da quattro oppure, dover installare una centrale in contenitore metallico ed averne in magazzino una in contenitore plastico o viceversa, oppure ancora, di essere costretti ad installare degli alimentatori supplementari a causadi un alimentazione insufficiente per le esigenze di quello specifico impianto. II tutto si traduce in aggravi di costi, in ritardi nell'esecuzione dei lavori, in tempo perso e soprattutto nella scarsa soddisfazione del cliente. Avere a disposizione la giusta soluzione per la tipologia d'impianto è chiaramente un vantaggio competitivo. Con il progetto Bentel KyoUnit si avrà sempre a portata di mano la centrale adeguata per il sistema da realizzare. Infatti il progetto Bentel KyoUnit scompone le centrali nelle loro parti essenziali dando a voi la possibilità di ricomporle come meglio desiderate. Con il progetto Bentel KyoUnit si acquisteranno separatamente le schede delle centrali, i contenitori, i trasformatori e gli alimentatori. Sarete voi, poi, a ricostruire le centrali a seconda delle esigenze. II progetto Unit si sposa perfettamente con Ia filosofia del sistema Bentel KYO. Infatti le centrali Bentel KYO, fino a 32 zone, sono state progettate in modo tale da avere le parti intercambiabili tra di loro. Con pochi elementi si possono comporre fino a 20 centrali, ognuna con le proprie prerogative e particolarità, sempre confacenti alle molteplici esigenze che ogni giorno il mercato richiede.

Elenco allegati
Nell'area download Dodic sono disponibili software bentel, manuali, schede tecniche e certificazioni dei prodotti Bentel Security, Bentel, Eurotek , Hikvision, Pyronix, UNV, Hochiki, DSC, Politec, Tsec, Sicep, Elkron, Fireclass, Defendertech, Nice
Pyronix Enforcer 32-WE