Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Rilevatori da esterno Wireless Bidirezionale
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS ANTINTRUSIONE
Rivelatori BOSCH serie BLUE LINE 16-11-2006 18:50
BOSCH
Blue Line

I rilevatori antintrusione Blue Line di Bosch consentono di risparmiare spazio in modo che ogni addetto all’installazione possa avere sempre con sé tutti i dispositivi necessari per completare un lavoro in un’unica sessione. Quattro modelli di rilevatore e una serie di telecamere plug-in consentono di soddisfare una vasta gamma di applicazioni differenti, in ambienti residenziali o in attività commerciali di piccole dimensioni.

Riduzione dei tempi di formazione del personale e di installazione
I rilevatori Blue Line hanno un design innovativo, in due parti, facile da installare. Tutti i componenti elettronici e la camera ottica sigillata sono racchiusi nel coperchio anteriore che viene fissato alla base. Non richiede regolazioni dell’altezza per applicazioni comprese fra 2,25 m e 2,74 m. I rilevatori antintrusione Blue Line coprono fino a 11 m senza bisogno di regolazioni e forniscono zone antistrisciamento selezionabili dall’utente.

Risposte eccellenti ed eliminazione dei falsi allarmi
Il sistema First Step Processing (FSP) garantisce un rilevamento istantaneo dei soggetti umani senza generare falsi allarmi dovuti ad altre fonti. Con FSP, gli addetti all’installazione non devono selezionare il livello di sensibilità per ciascuna applicazione. La regolazione della sensibilità avviene in modo automatico. Tutti i rilevatori Blue Line hanno un sistema di compensazione degli sbalzi di temperatura, per garantire un funzionamento ottimale con qualsiasi condizione ambientale. L’ottica sigillata è a prova di pioggia e insetti.

Rilevatore a infrarossi passivi (PIR) P1 Blue Line BOSCH
Il modello standard offre una combinazione di prestazioni e convenienza che non teme rivali.
Dimensioni: 10,7 cm x 6,1 cm x 4,8 cm.

Rilevatore a infrarossi passivi (PIR) Pet Friendly P1-P Blue Line BOSCH
L’esclusiva tecnologia Pet Friendly (amico degli animali) di Bosch consente di distinguere i segnali causati da persone da quelli provocati da uno o due animali il cui peso combinato non superi i 13,6 kg.
Dimensioni: 10,7 cm x 6,1 cm x 4,8 cm.

Rilevatore a infrarossi passivi (PIR) Quad Q1 Blue Line BOSCH
Incorpora due rilevatori singoli che operano come due PIR in uno. Entrambi devono attivarsi per fare scattare l’allarme. Otto fasci di rilevamento, compresa l’area di copertura antistrisciamento selezionabile dall’utente. Dimensioni: 13,2 cm x 6,1 cm x 4,8 cm.

Rilevatore TriTech PIR/Microonde D1-P Blue Line BOSCH
Combina le tecnologie di rilevamento a infrarossi passivi (PIR) e a microonde, utilizzando algoritmi brevettati per l’elaborazione del segnale che differenziano le interferenze nel campo del rilevatore. Distingue i segnali causati da persone da quelli provocati da uno o due animali (o da numerosi roditori) con un perso combinato di 45 kg. Dimensioni: 13,2 cm x 6,1 cm x 4,8 cm.

Telecamera in bianco e nero A1-CM Blue Line BOSCH
La telecamera CCD pinhole può essere collegata a tutti i rilevatori Blue Line. La telecamera può funzionare ininterrottamente oppure può essere impostata su periodi di 15 o di 90 secondi quando viene attivata dall’allarme del rilevatore. Ha una risoluzione orizzontale di 380 linee TV e una sensibilità alla luce di 3 lx. È disponibile nei formati video EIA e CCIR.

Telecamera a colori A1-CC Blue Line BOSCH
La telecamera CCD a colori è compatta e può essere collegata a tutti i rilevatori Blue Line. La telecamera può funzionare ininterrottamente oppure può essere impostata su periodi di 15 o di 90 secondi quando viene attivata dall’allarme del rilevatore. Ha una risoluzione orizzontale di 330 linee TV e una sensibilità alla luce di 3,4 lx. È disponibile nei formati video NTSC e PAL.

Elenco allegati
Dodic: da 45 anni distributore di sistemi di sicurezza e automazioni nel centro Italia
Pyronix: rilevatore per esterno XDH10TT-WE