Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Banner video nuovo Dodic
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS ANTINTRUSIONE
Nuovi accessori Serie BW di Bentel Security16-05-2014 18:14


Nuovi accessori della Serie BW di Bentel Security.

Scopri tutti i prodotti che completano la gamma via radio di Bentel Security. 

 

BW-ODT Rilevatore da esterno 8 Pir

 

Innovativa tecnologia OCTA-QUAD, distingue il movimento di una persona dall'ondeggiare di alberi/cespugli; design antivandalismo, protezione antimascheramento, lenti nere a specchio che garantiscono altissima immunità alla luce del sole ed ai fari delle auto, programmazione da centrale.

BW-DTM Sensore di movimento a specchio

Sensore doppia tecnologia con lente a specchio da interno, conforme alla norma EN 50131-2 GRADO 3; tecnologia di protezione antimascheramento attiva sia per il pir sia per la mw, modalità antitravestimento per rilevare intrusi anche a temperature estreme, design antivandalismo, pet immune fino a 18 kg, programmazione da centrale.

BW-SHK Rilevatore d'impatto

Rilevatore d'impatto piezoelettrico con ingresso per contatto esterno cablato, installazione su finestre,porte in legno,metallo e pvc.

BW-SMD Rilevatore ottico

Rilevatore ottico di fumo e temperatura via radio bidirezionale con buzzer integrato da 85db per la segnalazione acustica dell'allarme.

BW-GSD Rilevatore di monossido

Rilevatore di monossido di carbonio CO via radio bidirezionale con LED ad alta visibilità e buzzer integrato da 95dbper la segnalazione acustica dell'allarme.

Sistemi di antintrusione radio AJAX