Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Seguici su Instagram
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS ANTINTRUSIONE
Barriera a microonde per esterno Cias MANTA 11-11-2006 12:56
CIAS
Barriera a microonde per esterno MANTA

CIAS MANTA è una barriera a microonde digitale per esterno per portate da 50 e 80 m ed è stata progettata per rispondere a esigenze di: sicurezza, adattabilità, resistenza al sabotaggio.

Sicurezza: CIAS Manta garantisce una capacità di rivelazione di grado elevatissimo, tipica dei rivelatori utilizzati a protezione di siti ad altissimo rischio, anche per applicazioni residenziali.

Affidabilità: la probabilità di generare falsi allarmi è drasticamente inferiore alla media grazie all'analisi DSP (Digital Signal Processing) effettuata tramite speciali regole di “logica Fuzzy” e la probabilità di rivelazione resta comunque di massimo livello.

Adattabilità: Grazie alla riprogettazione completa delle antenne a MW che consentono di realizzare un fascio alto e stretto, alle ridotte dimensioni del rivelatore stesso e al design funzionale e accattivante, Manta è il prodotto ideale per la protezione di ambienti residenziali, dove spesso gli spazi sono esigui e l'estetica dell'ambiente ha un'importanza rilevante. Il suo snodo orientabile, che inoltre consente il passaggio dei cavi internamente, garantisce massima facilità nelle operazioni di installazione e cablaggio.

Resistenza al Sabotaggio: grazie ai suoi 16 canali di modulazione, al controllo di mascheramento ed al test funzionale di cui è dotata, Manta è in grado di segnalare qualsiasi tipo di manomissione.

Semplicità: il sistema ottico e sonoro di cui è dotata, consente di effettuare in modo semplice ed efficace tutte le operazioni di allineamento, Walk-Test e qualifica dell'installazione, senza che sia necessario l'utilizzo di strumenti esterni.

Controllo: Manta è dotata di una porta seriale RS485, che permette, oltre alla raccolta diretta degli allarmi mediante bus Seriale/Fibra Ottica, di effettuare da remoto tutte le operazioni di: regolazione dei parametri, lettura degli eventi storici, lettura degli eventi di monitor, verifica del segnale in tempo reale (oscilloscopio), misurazione in tempo reale di tensione di alimentazione, temperatura interna, ecc.

Elenco allegati
Nuova centrale ibrida di allarme Bentel: Absoluta Plus con tecnologia radio PowerG
NUOVA CENTRALE ABSOLUTA CERTIFICATA EN50131 GRADO 3
Bentel: nuovo rilevatore da esterno via radio con video verifica