Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Banner video nuovo Dodic
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS ANTINTRUSIONE
NEWS CENTRALI SERIE ABSOLUTA & SOFTWARE BOSS25-01-2013 10:13
BENTEL

NUOVA VERSIONE DEL SOFTWARE BOSS PER ABSOLUTA DI BENTEL SECURITY.



Bentel Security ha rilasciato la nuova versione 2.10 del firmware delle centrali della Serie ABSOLUTA e del Bentel Operating System Software (BOSS),disponibili  all’interno della nostra area download.

La release, oltre ad implementare nuove funzioni – come la possibilità di inserire e parzializzare l’impianto attraverso SMS – ha il supporto per il collegamento via GPRS con ABSOLUTA APP, la nuovissima applicazione per smartphone che sarà disponibile a breve sugli stores online – iTunes Store e Google Play Store.

Anche il software BOSS nella nuova release 2.1 è stato aggiornato per garantire migliori prestazioni. L’installazione risulta molto più veloce e semplice, la gestione del database è radicalmente cambiata per un utilizzo più rapido e ottimizzato per tutti i PC.

L’interfaccia utente è stata resa più attuale grazie ad una grafica più moderna ed intuitiva! Questo miglioramento è un ulteriore passo avanti verso l’affermazione della piattaforma ABSOLUTA come un punto di riferimento nel mercato della sicurezza.

Nuova centrale ibrida di allarme Bentel: Absoluta Plus con tecnologia radio PowerG
Bentel: nuovo rilevatore da esterno via radio con video verifica