Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Rilevatori da esterno Wireless Bidirezionale
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS ANTINTRUSIONE
Barriere per esterno a doppia tecnologia Cias PYTHAGORAS 11-11-2006 09:55
CIAS
Barriera PYTHAGORAS

PYTHAGORAS è la nuova nata in casa CIAS e si tratta di un sistema di rivelazione perimetrale in grado di adattarsia tutte le varie condizioni ambientaliche si possono incontrare in esterno.

CIAS PYTHAGORAS è costituito da un minimo di tre rivelatori (una barriera a microonde e due barriere a infrarosso attivo) fino ad un massimo di quattro con l’aggiunta di un’ulteriore bi-ottica a infrarossi attivi.

I segnali di tutti i rivelatori, appartenenti a ciascuna delle due tecnologie impiegate, sono convogliati verso un sistema di analisi che ne valuta le caratteristiche alla luce di una molteplice serie di “Regole a logica Fuzzy” in modo da potere ottenere il miglior adattamento alle situazioni impiantistiche dello specifico sito e per lo specifico segmento di protezione.

CIAS PYTHAGORAS consente mediante semplicissime impostazioni di adattarsi alle dimensioni del corridoio da proteggere, evitando i disturbi provenienti da recinzioni o da vegetazione ed eliminando i problemi di scarsa protezione causata da agenti atmosferici (disqualifica dell’infrarosso).

CIAS PYTHAGORAS consente di effettuare le operazioni di installazione e di manutenzione, in modo assai semplice e senza l'ausilio di strumenti esterni, grazie al sistema visivo e sonoro, incorporato, per l'allineamento, per la qualifica dell'installazione ed per il walk-test di ogni singola tecnologia e dell'insieme.

CIAS PYTHAGORAS può essere collegato direttamente ad una linea seriale RS 485, mediante la quale può essere gestito completamente, sia per quanto riguarda l'acquisizione degli allarmi. 

Caratteristiche tecniche

Tipologia di sensore: barriera a tecnologia multipla;

Tecnologie utilizzate: Microonda + 2 Bi-ottiche ad infrarosso attivo (+1 opzionale);

Prtata massima: 100 metri;

Impostazioni: AND o OR basato su analisi digitale "Fuzzy Logic";

Uscite allarmi: 3 relé RX / 2 relé TX;

Uscita speciale allarmi: Protocollo RS485 RX+TX;

Elenco allegati
NUOVA CENTRALE ABSOLUTA CERTIFICATA EN50131 GRADO 3