Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Rilevatori da esterno Wireless Bidirezionale
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS ANTINTRUSIONE
Presentazione Menvier-CSA19-07-2010 09:00

Menvier CSA, membro dal 1997 del colosso americano Cooper Industries, progetta, produce e commercializza più di 1000 articoli dedicati al mondo della sicurezza antincendio ed antintrusione.

CSA è l’acronimo di "Componenti Sistemi Antifurto ed Antincendio" ed identifica la linea di prodotto storica dell’azienda milanese che risale al 1980 ed ha permesso a Menvier CSA di diventare un punto di riferimento nel mercato italiano della sicurezza: elettromagneti, pulsanti, pannelli luminosi, sirene, contatti magnetici e molti altri articoli consentono di proporre un catalogo completo con un ampia gamma di prodotti omologati in grado di soddisfare ogni esigenza.

Il reparto di Ricerca e Sviluppo lavora infatti con l'obiettivo di massimizzare le prestazioni di ogni articolo assicurando al contempo costanti ed elevati standard qualitativi, ottimizzando i costi e curando il design secondo uno stile moderno e gradevole. Inoltre, il costante contatto con gli enti preposti alla gestione delle normative nazionali ed europee consente a Menvier CSA di garantire un puntuale adeguamento dei prodotti alle esigenze delle regolamentazioni attuali e future.

Sistemi di antintrusione radio AJAX
NUOVA CENTRALE ABSOLUTA CERTIFICATA EN50131 GRADO 3
Bentel: nuovo rilevatore da esterno via radio con video verifica