Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Seguici su Instagram
Bentel Security presenta una nuova gamma di centrali via radio di ultimissima generazione che garantisce alte  prestazioni, estrema affidabilità e tecnologia evoluta.
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS ANTINTRUSIONE
Nuovo combinatore telefonico BGSM120 Bentel Security09-07-2010 14:48
Nuovo comunicatore PSTN/GSM/GPRS Bentel Security

Combinatore telefonico BGSM120 Bentel Security

BGSM120 è il nuovo comunicatore di Bentel Security in grado di operare come interfaccia GSM, come avvisatore telefonico vocale e/o SMS e come codificatore Contact ID per l'invio di segnalazioni di allarme in digitale verso gli istituti di vigilanza utilizzando la trasmissione GPRS.

In qualità d'interfaccia, fornisce connessione alla rete GSM per le normali apparecchiature telefoniche a due fili generando una linea telefonica simulata. Collegando anche la linea telefonica analogica PSTN, in caso di guasti rilevati sulla linea prioritaria, il dispositivo commuterà automaticamente sulla linea telefonica di backup garantendo la continuità del servizio. Dispone di 3 morsetti ciascuno programmabile come uscita open-collector oppure come ingresso per comandare l’invio di segnalazioni di allarme tramite SMS e/o chiamata vocale grazie alla possibilità di registrare fino ad 8 messaggi, da 16 secondi ciascuno, sulla memoria integrata.
La programmazione del BGSM120 può essere effettuata in locale da PC e da remoto via SMS oppure sfruttando il servizio "Bentel Reach Me" utilizzando un PC connesso ad internet. La registrazione dei messaggi vocali si effettua invece tramite PC dotato di microfono ed altoparlanti oppure effettuando una telefonata verso il combinatore.

Disponibile in tre versioni: BEBGSM120KCA e BGSM120KEA, con cavo d’antenna lungo 25 cm e 200 cm rispettivamente, pensate per il fissaggio all’interno del contenitore della centrale, e BEBGSM120BA con cavo d’antenna di 25 cm e contenitore metallico.

Le principali caratteristiche:

  • comunicatore telefonico su rete GSM/GPRS;
  • interfaccia GSM simulante una linea telefonica per le normali apparecchiature telefoniche;
  • protocollo Contact ID su rete GPRS;
  • possibilità di selezionare la linea telefonica prioritaria;
  • commutazione automatica sulla linea telefonica di backup in caso di guasti;
  • sintesi vocale con memoria integrata per la registrazione di 8 messaggi vocali;
  • 3 morsetti programmabili come ingressi di allarme oppure come uscite open-collector;
  • programmazione in locale e da remoto tramite PC, SMS e l'innovativo servizio "Bentel Reach Me";
  • basso assorbimento: 200 mA a 12Vcc;
  • disponibile in tre versioni per la massima libertà di scelta;
Elenco allegati
Nell'area download Dodic sono disponibili software bentel, manuali, schede tecniche e certificazioni dei prodotti Bentel Security, Bentel, Eurotek , Hikvision, Pyronix, UNV, Hochiki, DSC, Politec, Tsec, Sicep, Elkron, Fireclass, Defendertech, Nice